Dopo due anni torno a scrivervi un po’…

Son passati quasi due anni da quando scrivevo l’ultimo post.

Due anni intensi, a tratti stancanti, ma meravigliosamente unici.

Due anni fa ero piena di idee, convinzioni e buoni propositi e ignoravo totalmente che l’arrivo della mia bambina li avrebbe completamente stravolti, invertendo il senso di rotta di ogni mio singolo pensiero e facendomi rivalutare ogni mio punto di vista.

Ma soprattutto facendomi conoscere una parte di me di cui ignoravo l’esistenza.

Diventar genitori ti cambia, non del tutto, ma un bel po…

Diventar genitori ti cambia, non del tutto, ma un bel po’.

Due anni fa Luca ed io aspettavamo l’arrivo della nostra bambina progettando nuovi viaggi a tre , immaginando come sarebbero stati e ignorando che sarebbe stato proprio il suo arrivo il viaggio più entusiasmante ed appagante della vita!

Dopo la sua nascita tutto ha acquisito un nuovo e diverso valore. [Quasi] Nulla è cambiato ma tutto è diverso.

Fin da subito abbiamo cercato di fare le scelte che ci sembravano migliori per Beatrice. Abbiamo scelto di “eclissarci dal web” per un po’, di accantonare il mio lavoro per potermi dedicare principalmente a Bea e seguirla giorno per giorno, di godere di questo periodo appieno… Abbiamo fatto piccoli viaggetti, il primo volo, qualche weekend fuori porta… Abbiamo cercato di instradarla verso ” la retta via”😝 crescendo così una vera e propria zingarella che odia stare a casa e adora girovagare!

Ed è per questo che il blog è rimasto fermo così a lungo… Fermo ma mai dimenticato, solo in attesa che la mia routine quotidiana si riassesti, se mai lo farà, o più semplicemente che io riesca la sera a non crollare nel lettone mentre cerco di addormentare Beatrice! Nei buoni propositi di quest’anno c’è quello di riprendere in mano queste pagine e trasformarle un pochino… Chissà, magari ci riuscirò… Anche se si sa i buoni propositi di solito che fine fanno🙈

Per ora posso solo dirvi che la mia voglia di viaggiare non si è minimamente placata e che continuo a passare il tempo “libero” alla ricerca di posti affascinanti da visitare e di “errori prezzo” da prendere al volo! Perché si, un po’ si cambia… ma come diceva mia nonna...

“Se nasci rotondo… “😅

Piccola viaggiatrice SuperB al suo primo volo ✈️

Spero di tornare presto a raccontarvi di noi e magari di nuove avventure per il mondo, questa volta però viste dagli occhi sognanti della mia piccola “viaggiatrice”!

A presto,

Sonia.

2 pensieri su “Dopo due anni torno a scrivervi un po’…

Lascia un commento